Technology

Sime-Tek

Sime-Tek è un’azienda giovane che in breve tempo è riuscita a diventare leader in Europa nella progettazione e produzione di impianti di medie e piccole dimensioni.

Space Computer

Fra le prime Software house organizzata per i trasporti Space computer ha iniziato la sua attività nel 1984, con lo sviluppo di software verticalizzati diversi, su analisi e commissione di soggetti di…

Claber

Per Claber, un’azienda italiana di riferimento nel mondo dell’irrigazione abbiamo pensato ad una soluzione modulare per lo stand creata dalla ripetizione di cubi che permettono la formazione di dimensioni e figure diverse. La grande praticità di questa formula sta nel montaggio in quanto essendo il tutto costituito da materiali eco sostenibili (principalmente cartone), diviene molto semplice da maneggiare tanto da non richiedere un personale specializzato.

Cartimballo

Cartimballo è un’azienda che oltre a progettare, produce espositori e packaging in cartone, con P-Studio ha una collaborazione di molti anni per progetti speciali che prevedono un alto contenuto creativo.

Yamaha

Per Yamaha abbiamo sviluppato due diversi tipi di soluzioni: durevoli e non durevoli per la creazione di stand espositivi. Le prime sono state create con materiali plastici o metallici che permettono di mantenersi nel tempo senza avere dispendio di costi e dando la possibilità al pubblico di provare fisicamente gli strumenti , mentre le altre sono create in cartone per agevolare il montaggio e il trasporto. In questo modo abbiamo risposto alle esigenze del cliente che chiedeva una soluzione funzionale, pratica nella composizione ed esteticamente moderna.